CRD Capital non vende immobili ma offre assistenza per comprare casa e investire in immobili a Gran Canaria.
Garantiamo un acquisto sicuro perché ogni compravendita sarà seguita da un team in italiano composto da avvocati e consulenti immobiliari che eseguiranno tutti i controlli tecnico-legali.
Ti aiuteremo a finanziare l’operazione con banche spagnole anche se hai un reddito in Italia. Penseremo noi a farti ottenere i documenti necessari per l’acquisto, per il conto bancario e ogni incombenza burocratica.
controllo legale, fiscale e giuridico
Un avvocato immobiliarista effettuerà un’investigazione e fará tutti i controlli necessari e ti assisterà nella negoziazione, si occuperà della revisione e stesura dei contratti.
ASSISTENZA IN ITALIANO
Sarai assistito da professionisti in lingua italiana che chiariranno ogni tuo dubbio relativo ad un’operazione complessa come un acquisto all’estero.
RICERCA DEL MIGLIORE IMMOBILE
Il property finder analizzerà a fondo le tue necessità ed esigenze per riuscire a trovare l’immobile che corrisponda esattamente a ciò che stai cercando.
ASSISTENZA MUTUI
Ti aiuteremo ad ottenere il miglior mutuo per comprare casa a Barcelona. Ti faremo ottenere il mutuo anche se hai tuoi redditi in Italia.
Consulenza
Vuoi chiarire ogni dubbio su fiscalitá, giurisdizione, peculiaritá o bonus per aquistare una casa a Barcelona? Acquista un’ora di consulenza.
Ottenimento documenti
Per acquistare una proprietá in Spagna avrai bisogno del nie, di aprire un conto bancario e successivamente di cambiare le utenze, accreditare l’ibi e il condominio. Ci pensiamo noi.
Ti aiuteremo a comprare una proprietà a Barcellona, potrai cosi districarti all’interno della burocrazia risparmiando tempo e fatica. Avrai al tuo fianco un referente che parla la tua lingua, disponibile a seguirti passo passo. Ti garantiremo un acquisto in totale sicurezza perché sarai assistito da un avvocato immobiliare. Con il nostro servizio vogliamo offrire ai nostri clienti:
Appartamento da ristrutturare perfetto per investimento (affitto o rivendita). Situato in una zona centrale con tutti i tipi di servizi: supermercati, bar, ristoranti, farmacie, etc., l’appartamento è molto luminoso ed è composto da 3 camere, un bagno e angolo cottura e salone.
Vendesi Bungalow in piccolo ed intimo complesso di sole 40 unità, parcheggio privato, in buono stato, con sicurezza H24, situato nel cuore di Maspalomas, nella zona più verde e tranquilla, vicino a supermercati e servizi vanta la possibilità di scegliere il relax a due passi dai divertimenti e prime necessità, ottimi anche i collegamenti con […]
Splendido appartamento 50 mq a 165.000 € in Playa del Cura, situato in complesso turistico con piscina e chiringuito. Munito di 1 camera da letto matrimoniale e terrazzo. Zona turistica servita, in cui ci sono bar, ristoranti, negozi,… Completamente ristrutturato.
La facilità di finanziamento ed i bassi tassi di interesse spiegano la crescita del mercato immobiliare a Gran Canaria.
Il mercato immobiliare delle isole ha chiuso il 2021 con chiari segnali di ripresa, dopo l’anno del covid in cui le vendite sono scese del 5%.
Moltissimi stranieri nel 2021 sono rientrati nel mercato immobiliare delle isole.
Moltissimi investitori vogliono acquistare appartamenti come rifugio di redditività rispetto ad altre forme di investimento che non mostrano quasi alcun profitto. Affittare casa nelle isole e più precisamente nella capitale di Gran Canaria rende un rendimento del 6% contro le briciole date dagli istituti bancari.
Per i prossimi mesi, il settore confida che il mercato manterrà il suo dinamismo e ci saranno ulteriori aumenti.
Caratteristica delle ultime compravendite è la richiesta di case spaziose con spazi esterni.
Per le case che sono state vendute nelle Isole Canarie negli ultimi mesi, il prezzo medio al metro quadro è di 1.376 euro. La cifra presuppone che sia ancora del 28% inferiore ai prezzi massimi. Dai minimi, sono aumentati del 20%.
campo internacional
Loma Dos (Arguineguín)
Meloneras
Sonnenland
Monte León
Telde