fbpx

domande frequenti

Siamo Qui per Toglierti Ogni Dubbio

Come avviene il processo di lavoro?

  1. Analisi delle esigenze del cliente.
  2. Scegliamo la migliore soluzione.
  3. Proponiamo il nostro preventivo al cliente.
  4. Avviamo l’iter del servizio scelto.

Come calcolate la vostra provvigone?

Nella primissima fase verrà eseguita un’intervista per comprendere le tue esigenze e per capire fino in fondo la tipologia di servizio necessario per raggiungere gli obiettivi prefissati dal cliente. 

Il prezzo sarà stabilito antecedentemente la firma dell’incarico e verrà fissata in base alle caratteristiche dell’operazione. 

 

Avete un catalogo di immobili da proporre?

no, noi non vendiamo immobili ma aiutiamo i clienti a comprare in sicurezza attraverso il servizio di due diligence svolta dai migliori avvocati, architetti e fiscalisti italiani presenti in loco. Inoltre aiutiamo i nostri clienti a finanziare l’operazione desiderata attraverso i migliori istituti di credito. 

Offrite un servizio di ricerca immobili?

non cerchiamo immobili. una volta che il cliente avrá deciso quale immobile comprare interverremo per gestire tutte le fasi della compravendita, trattativa, preliminare, controlli legali, fiscali, giuridici e finanziamento operazione.

Per la ristrutturazione posso contare sul vostro aiuto?

Si, disponiamo della collaborazione di team di imprese, architetti, idraulici, elettricisti e imbianchini.

Posso contare sul vostro aiuto anche per la parte legale?

Si, collaboriamo con avvocati, notai e commercialisti di provata esperienza e responsabilità.

In cosa consiste il servizio di consulenza?

Consiste nell’assistenza da parte di un team di consulenti immobiliari, legali, fiscali e tecnici esperti che parlano la tua lingua e che in base ai tuoi obiettivi e alle tue necessità ti offriranno la soluzione giusta per te.

Perchè scegliere il vostro servizio?

Per l’assistenza in lingua, la professionalità, la preparazione dei consulenti e per il metodo di analisi esclusivo ideato da CRD Capital che si basa sullo studio di dati storici e analisi di dati fondamentali.

 

Che cos’è la due diligence immobiliare?

La “due diligence” è un processo importante e fondamentale che permette di avere informazioni approfondite, veritiere e organizzate, per conoscere qual’è la realtà e quali fattori devono essere presi in considerazione per fare un’offerta d’acquisto.

Pertanto, lo scopo della “due diligence immobiliare” è quello di fornire fiducia e trasparenza al rapporto tra le parti coinvolte nella vendita, ed è una fase preliminare quasi necessaria per intraprendere transazioni immobiliari.

Cosa Comprende il servizio di due diligence?

Il servizio di due diligence immobiliare comprende tutti i controlli legali, giuridici, fiscali e tecnici sull’immobile oggetto della compravendita. Più specificatamente sarà controllata la situazione debitoria, il titolo di proprietà, la corrispondenza catastale, il certificato di abitabilità, il certificato energetico, lla regolarità urbanistica, gravami di diverso tipo, la regolarità dei pagamenti con il condominio, se ci sono in previsione lavori condominali, se nell’edificio sono presenti condomini morosi, etc.

Verrà inltre stilata una relazione tecnica inerente la situazione dello stato di fatto dell’immobile da uno dei nostri architetti.

Inoltre comprende l’assistenza alla negoziazione e tutta la fase contrattuale d’acquisto e di mutuo, che va dalla proposta d’acquisto al compromesso all’atto definitivo.

Chi svolgerà il servizio?

Un avvocato immobiliare si occuperà di controllare la parte legale, giuridico / fiscale e di dare assistenza durante la negoziazione e durante la contrattualistica. Un architetto si occuperà di controllare la parte tecnica, fornendo un documento scritto sulla situazione dell’immobile. 

 

 

 

A chi si rivolge il servizio di due diligence?

Il servizio di due diligence si rivolge a chi sta per comprare un immobile e vuole farlo in totale sicurezza evitando il richio di perdita parziale o totale del capitale investito.

 

Posso avere una relazione tecnica dell’immobile prima di comprare?

Si, abbiamo un architetto che su incarico potrà redigere una relazione tecnica documentale.

Avete un servizio di assistenza per l'ottenimento di un mutuo?

Si, ti assistiamo in lingua italiana per trovare il finanziamento piu vantaggioso per il tuo acquisto o investimento all’estero anche se hai un reddito in Italia.

Scopri come possiamo aiutarti

Compila il form o chiamaci per una consulenza gratuita


    SEI UN PROFESSIONISTA? OTTIENI NUOVI CLIENTI IN ESCLUSIVA➜

    +34603259080 WHATSAPP - info@crdcapital.it

    Chiedi una consulenza.