Negli ultimi sempre piú italiani decidono di acquistare casa in Spagna. Che sia per investimento o per andare a vivere nella casa, comprare un immobile in Spagna risulta essere un’ottima idea.
Il dubbio che viene peró quando si ha bisogno di contrarre un mutuo, é: potró richiederlo direttamente lí? Vengono concessi mutui agli stranieri?
La risposta é sí!
Chiaramente trattandosi di un acquisto internazionale l’iter é un poco differente. La procedura per l’ottenimento del mutuo puó sembrare un po’ complicata, vi sono alcune difficoltá evidenti come la lingua differente ed anche la diversa legislazione vigente in Spagna rispetto a quella del nostro paese.
Per questo é bene affidarsi a professionisti che da anni si occupano di questo e saranno una guida in tutto il procedimento.
Partendo da un’attenta analisi delle esigenze, ti aiuteranno a trovare la migliore soluzione, il mutuo piú idoneo.
Dopo una prima consulenza per capire le necessitá, in tempi rapidi si cercherá di capire la fattibilitá dell’operazione.
Il supporto al cliente sará costante in ogni fase della pratica di richiesta mutuo, fino ad arrivare alla firma dal notaio.