Minorca
€ 675,000.00
- Data di aggiunta: 12/04/22
- Post aggiornato: 2022-04-12 10:11:06
- Camere da Letto: 4
- Bagni: 2
- Superficie: 190 m²
- Superficie del terreno: 600 m²
- Anno di costruzione: 2001
Descrizione
Sviluppo esclusivo di nuova costruzione, composto da 6 case individuali con giardino e piscina privata, situato nell’urbanizzazione di Coves Noves, situata a breve distanza dal porto di Addaia, dall’affascinante Na Macaret e dalla grande spiaggia di Arenal d’en Castell.
Il design si è basato principalmente sull’integrazione delle costruzioni nell’ambiente più vicino, utilizzando materiali della zona, con colori neutri e chiari, offrendo un’atmosfera accogliente sia all’interno che sulle sue grandi terrazze. La distribuzione e l’abbellimento mirano a raggiungere un design sostenibile e funzionale, che unisca le caratteristiche dell’architettura minorchina con le esigenze attuali.
Il progetto si compone di tre tipologie con 3 o 4 camere da letto. Ogni casa sarà dotata di lavanderia, cucina con ampio soggiorno, sala da pranzo estiva con portico e soggiorno estivo, un sistema di generazione di energia solare che consente di risparmiare fino al 40% sulla bolletta della luce. Piscina, parcheggio, giardini. I lotti misurano circa 600 mq con superfici costruite che variano dai 190 ai 220 mq compresi i portici.
cittá
- cittá: Sa Tamarells en Es Mercadal