Trovi il miglior immobile
Troviamo l’immobile dei tuoi sogni. Siamo indipendenti e negozieremo per la tua casa come se dovessimo comprarla per noi.
Risparmi tempo
Saremo noi ad occuparci di tutto, dalla ricerca dell’immobile, al disbrigo della burocrazia, all’assistenza post vendita e all’eventuale ottenimento del mutuo.
Compri in sicurezza
Sarai affiancato da un avvocato e da un architetto che controlleranno tutti gli aspetti tecnici, urbanistici e legali per un acquisto totalmente sicuro.
Fuerteventura è una delle isole dell’arcipelago delle Canarie, insieme a Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, Tenerife, El Hierro, La Gomera.
Molti immaginano Fuerteventura come un’isola molto piccola, ma in realtá non è così, è la seconda isola per grandezza. Ovviamente in tanti la scelgono per le sue meravigliose spiagge, ma in realtá sono molte le attivitá offerte da questa localitá.
Fuerteventurea vanta 13 aree naturali protette ed annoiarsi qua è davvero difficile.
Perchè investire a Fuerteventura?
Ogni anno moltissimi turisti scelgono Fuerteventura come meta per le proprie vacanze, dunque un eventuale investimento per affitto a breve o a lungo termine sarebbe molto profittevole.
Tanti invece acquistano casa a Fuerteventura poiché decidono di trasferirsi, innamorati dell’isola e del suo clima primaverile tutto l’anno.
Ad ogni modo per compiere il giusto investimento e non commettere errori è fondamentale rivolgersi ad un esperto che conosca il mercato ed anche leggi, essendo la normativa spagnola differente da quella italiana.
Un property finder è un consulente personale che sta dalla parte del compratore e difende unicamente i suoi interessi.
Il property finder è esperto del mercato immobiliare di Fuerteventura e saprà consigliarti al meglio sulle zone con maggiore redditività e su dove sia più profettivole acquistare.
Egli analizzerà a fondo le tue necessità ed esigenze per riuscire a trovare l’immobile che corrisponda esattamente a ciò che stai cercando.
Il property finder cercherà l’immobile dei tuoi sogni nella totalità del mercato, sfruttando a pieno tutti i suoi canali preferenziali, come la partecipazione ad aste immobiliari, la collaborazione con privati e professionisti, che si occupano di segnalare affari non ancora disponibili sul mercato…
In realtà con il servizio di property finder si avrà a disposizione non un solo professionista, ma bensì un intero staff, infatti il consulente immobiliare sarà affiancato da un avvocato e da un architetto, che eseguiranno tutti i dovuti controlli sull’immobile e ti consentiranno di comprare in totale sicurezza, in una localitá spesso vittima di truffe e raggiri.
L’architetto si occuperà di redigere una relazione tecnica dell’immobile prescelto, dopo aver controllato scrupolosamente che non vi siano danneggiamenti o problemi strutturali e l’avvocato effettuerà tutti i controlli del caso, verificando che tutta la documentazione richiesta sia in regola, si occuperà della stesura dei contratti e sarà presente in tutte le fasi della compravendita, dal compromesso alla firma dell’atto.
L’agente immobiliare cura gli interessi delle due parti, compratore e venditore, anche se molto spesso cerca solo di arrivare ad un accordo, senza preoccuparsi troppo della reale profittabilità dell’operazione.
Noi trattiamo con il venditore perché per noi contano solo gli interessi di chi compra. Ciò è sostanziale durante la trattativa, fase in cui negoziamo come se dovessimo comprare l’immobile per noi stessi.
Inoltre effettuiamo controlli scrupolosi sull’immobile, sia dal punto di vista tecnico, che da quello legale, per garantire un acquisto sicuro al 100%.
Il rapporto con i nostri clienti risponde ai doveri di fedeltà, riservatezza e reperimento informazioni che possano influenzare la decisione d’acquisto.
Questo significa che gli interessi dell’acquirente hanno la priorità assoluta.
Controlleremo tutto sulla proprietà da acquistare, le possibilità di sviluppo della zona, le tasse da pagare, la regolarità urbanistica e qualsiasi variabile possa influenzare il prezzo e la decisione d’acquisto.
Mettiamo a disposizione un team di professionisti in loco composto da architetto, avvocato, notaio, etc..